About RBL Music Italia

RBL Music Italia viene fondata a Roma nel settembre 2011 da Andrea Rapino. Co-fondatori sono Giancarlo Bornigia e Giovanni La Gorga. La società cura le edizioni discografiche, la produzione, la distribuzione, la promozione e il management discografico di artisti provenienti dai generi alternative, rock, pop, folk, raptechno e house.

Roster

RBL Music Italia presenta di già un nutrito e policromo roster artistico:  Bohemien, Boris Ramella, Confield, Daniele Mellani, Debora Cesti, Der Noir, Divenere, Duke Montana, Edward, Hot Head Show, I Demoni, Ion,  Montecarlo Fire, Simone Vignola, Terradunione,  The Pubblic Radar, These Reigning Days, Wendy?!.

 

La RBL Music Italia si occupa di ogni aspetto, produttivo e non, in totale autonomia, seguendo tutte le attività della band, garantendo la promozione e l’ufficio stampa su scala nazionale attraverso tutti i canali di informazione; gestisce, inoltre, direttamente la distribuzione dei prodotti fonografici e digitali con partners autorevoli del settore.

Da Settembre a oggi, i traguardi raggiunti dall’etichetta sono concreti e positivi e lasciano presagire, con discreto ottimismo, un ulteriore margine di crescita considerevole.

 

 

ORGANIGRAMMA:

Consiglio di Amministrazione

CEO: Dott. Andrea Rapino

Consigliere Amministrazione: Sig. Giovanni La Gorga

Consigliere Amministrazione: Dott. Giancarlo Bornigia

Segreteria e Contratti: Dott.ssa Laura De Nicola

Promotion Manager: Ilaria Bramato